stampa  stampa       rss       invia ad un amico invia ad un amico       rss rss

February 13, 2014

"Fondo per prestiti partecipativi alle start up", avvertenze per la compilazione del formulario on line

A) Qualora nella fase di login al sistema per la compilazione del Formulario on-line si volesse utilizzare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, Il beneficiario dovrà assicurasi, per il corretto rilascio della password di acceso al sistema, che la propria PEC consenta la ricezione di mail da qualsiasi indirizzo di posta anche non certificata.
 
B) Per gli allegati da inserire nel Formulario on-line del presente Avviso pubblico sono richieste le seguenti caratteristiche:
 
• Nome File: massimo 50 caratteri
• Dimensione file: Massimo 5MB
• Estensione file: *.pdf
 
C) Nella sezione 3.1 – Composizione del Capitale Sociale del Soggetto richiedente le Persone Fisiche o i Legali rappresentanti delle società, che hanno una partecipazione al capitale uguale o superiore 25% devono allegare, in formato *.pdf, copia del Documento e il Codice Fiscale.
 
Ogni documento da caricare nel Formulario deve essere scannerizzato in un unico file *.pdf. anche se composto di più pagine relative ad uno o più soggetti (ad esempio: la fotocopia della carta di identità fronte/retro e del codice fiscale deve essere contenuta in un unico file per i soggetti che detengono più del 25% del capitale sociale del soggetto richiedente).
 
Tutti documenti devono essere scannerizzati a bassa risoluzione e in bianco e nero per ridurne la dimensione e velocizzarne il caricamento.
 
 
 
La presentazione online delle domande online sarà aperta dalle ore 9.00 del 17 febbraio 2014 fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque non oltre il 31 gennaio 2015.
 
cerca nel sito
sportello on line

La possibilità di scaricare modulistica, bandi e avvisi, delibere, pubblicazioni.

numero verde - 800 989 796

Lazio Innova
Comitato di sorveglianza
Partenariato socio-economico
Autorità di gestione
Valutazione
 
informapor - 800 989 796 POR è in collaborazione con
POR è in collaborazione con Lazio Innova