stampa  stampa       rss       invia ad un amico invia ad un amico       rss rss

July 22, 2011

ESPON, il 13 settembre Info Day a Bruxelles


in agenda
La Rete di Osservazione Permanente della Pianificazione Territoriale Europea (European Observation Network for Territorial Development and Cohesion - ESPON) organizza un Info Day e un Partner Café a Bruxelles il 13 settembre 2011. Lo scopo è informare e assistere i potenziali beneficiari nella preparazione delle proposte per i prossimi inviti ESPON. La DG Regio della Commissione europea e la presidenza polacca illustreranno i diversi punti delle politiche che sottolineano la necessità di nuovi risultati ESPON. L'evento offrirà inoltre ai partecipanti l'opportunità di fare rete, trovare partner per i propri progetti e ottenere dei feedback.
 
Il programma ESPON ha l’obiettivo di rafforzare la politica di sviluppo regionale attraverso la realizzazione di studi, la raccolta di dati, l’osservazione e l’analisi delle tendenze di sviluppo territoriale nell'Unione europea.
 
L'Info Day è rivolto a tutti i potenziali beneficiari interessati a saperne di più sulla possibilità di partecipare ai progetti ESPON e a richiedere finanziamenti mediante il programma ESPON 2013 -  scienziati ed esperti che rappresentano università, istituti di ricerca e società private di 31 paesi europei (EU a 27 più Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera).
 
La scadenza per la registrazione è il 2 settembre 2011. È possibile prenotare un posto compilando il modulo online disponibile qui.
 
Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito ESPON.
 
Per maggiori informazioni sugli inviti ESPON a presentare proposte clicca qui.
 
cerca nel sito
sportello on line

La possibilità di scaricare modulistica, bandi e avvisi, delibere, pubblicazioni.

numero verde - 800 989 796

Lazio Innova
Comitato di sorveglianza
Partenariato socio-economico
Autorità di gestione
Valutazione
 
informapor - 800 989 796 POR è in collaborazione con
POR è in collaborazione con Lazio Innova